Noël Coward in Vite private del 1930 diceva "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Oltre a piegarmi in due dal ridere, per quanto sia ridicola l'immagine, sono convinto che sia vero e sarebbe forse una buona soluzione.
Cosa accade quando ci suonano un gong di fianco all'orecchio?
ci distogliamo dal pensiero che avevamo un attimo prima, siamo rintronati per qualche secondo, dopodiché tutto diventa più chiaro. Ecco.
Avete mai discusso con una donna asserendo esattamente ciò che lei dice? Se è una di quelle sere, non c'è verso, lei vuole litigare e così si mette i paraocchi e va avanti per la sua strada che poi collima con la tua ma non fa altro che sbraitare ed inveire contro te ugualmente?
Le soluzioni sono due: l'annullamento totale. Le sue parole entrano da un orecchio ed escono dall'altro, oppure il famoso gong. Certo non vi dico di picchiare la donna come un gong perché sarebbe politicamente scorretto visto che sono esseri così esili (almeno per la maggioranza)... comunque
se non siete capaci di annullarvi procuratevi un gong e vedrete che se usato al momento giusto, tutto ritornerà pacifico come prima... almeno speriamo.
Da donna, sono assolutamente d'accordo. Gli uomini dovrebbero avere il coraggio di essere uomini fino in fondo e di rimettere le donne al loro posto, per la felicità di entrambi e per la buona riucita della coppia...
RispondiElimina